Politica Resi e Rimborsi

La nostra policy prevede un termine di 20 giorni per i resi. Se sono trascorsi 20 giorni dalla data dell’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l’articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per comunicarti l’avvenuta ricezione dell’articolo. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro 7 giorni lavorativi.

Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l’azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@wopposhop.it

Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.

Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@wopposhop.it e spedisci l’articolo al seguente indirizzo: Sagittario Rappresentanze – Via Vomano,4 – 65015 Montesilvano (Pe)

Regali
Se al momento dell’acquisto l’articolo è stato contrassegnato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un buono corrispondente al valore del reso. Alla ricezione dell’articolo oggetto di reso, ti sarà spedito per posta il buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Sagittario Rappresentanze – Via Vomano,4_ 65015 Montesilvano (Pe) tel +393484108272

I costi di spedizione per il reso dell’articolo saranno a tuo carico. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.

A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.

Se devi spedire un articolo del valore di oltre 75 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione.

 

Shipping policy

Informativa sulle spedizioni

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 24/48 ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine. Quando spediremo l’ordine, riceverai un’apposita notifica.

Tariffe e stime per le spedizioni nazionali

Le tariffe di spedizione dell’ordine saranno calcolate e visualizzate al check-out. 

Spedizione gratuita in Italia per ordini di importo superiori a 40 EUR). 

Spedizioni internazionali

Offriamo spedizioni internazionali nei seguenti paesi: 

Europa

Il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi di importazione e imposte (come l’IVA), che vengono applicati quando la spedizione raggiunge il paese di destinazione. [La Vostra Azienda] non è responsabile di questi ulteriori addebiti, che sono invece di tua pertinenza in quanto cliente.

Come posso controllare lo stato di un ordine?

Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 24/48 ore.

Se non ricevi l’ordine entro 2 giorni dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all’indirizzo info@wopposhop.it  o chiamando il numero +393484108272